The Spooky Season - Nightbooks - Racconti di Paura

 

The Spooky Season - Halloween con zio Tibia



Ciao zombetti...
Credevate che me ne stavo tranquillo nella pagina dell'angolo horror della fabbrica dei sogni?
Vi sbagliate di grosso, tra poco è Halloween, e ho deciso di essere protagonista a The Kings of Horror per consigliarvi gli ultimi film che non vi faranno dormire la notte...
C'è la spooky season, e tra poco è halloween, perciò si spera che Arwen mi farà essere protagonista per una settimana spooky tutta per voi... alla fabbrica ma se non lo fa la mando dritto all'inferno, questo è poco ma sicuro.
So che mi ascolterà, perché se non ci credete io e lei siamo migliori amici, e andiamo matti per l'horror, di ogni genere sottolineo.
Dunque, il film che vi voglio consigliare è Nightbooks, racconti di paura



Vi attizza il trailer? A me sinceramente si, vorrei vedere i vostri bei faccini quando appare la strega...
Si, la strega che dorme...muhahahahaha, ma lo sapete che vi voglio bene, e voglio spaventarvi a morte.
Ma torniamo al film.
Un film decisamente pauroso, ma anche divertente, con protagonisti due pargoletti?
Mmmmmmh
Secondo voi chi vincerà la strega o i due pargoletti?
Non li chiamo mocciosi, insomma zio Tibia vuole bene ai bambini anche se vi fa spaventare, puntualizzo!!
Quindi, andate su Netflix (anche se io decisamente preferisco la sala o un caro vecchio videoregistratore, anche se ormai non li fanno più) e lo troverete, ma mi raccomando, non sostate nella casa di marzapane, e tenete accanto sempre i vostri racconti di paura, possono salvarvi la pelle e anche le vostre belle chiappette.
Ci vediamo domani, con altri consigli dal vostro amato zio Tibia.
Buona domenica zombetti miei.

Commenti