I 5 Migliori horror del 2020

 
5 - The Turning
Il film di Floria Sigismondi, ha colpito più di una mia nota sensibile, e merita di essere visto e assimilato con molta attenzione


4 - L'uomo invisibile un horror che è anche la metafora della violenza domestica e della follia umana, un vero pugno nello stomaco per una delle rivistazioni più intriganti della leggendaria figura dell'uomo invisibile, da vedere e rivedere.

3 - The Vigil Un esordio coi controcazzi, un film indimenticabile, che ti da la pelle d'oca, un piccolo capolavoro del brivido che non vi farà dormire la notte.

2 - Possessor Il ritorno al cinema di Brandon Cronenberg è una conferma che oltre al nome famoso, dietro la macchina da presa c'è un talento, ne parlerò a breve su questo blog, imperdibile.


1 - The Dark and The Wicked -Il capolavoro assoluto di questo 2020, un film agghiacciante, dove il male non viene dalla religione, ma è insito nella natura umana, e forse per questo fa ancora più paura, Bryan Bertino è senza dubbio un regista da tenere d'occhio.

Menzioni Speciali

Meritano senza dubbio un riconoscimento, film che sono del 2019, ma che sono arrivati l'anno scorso tra quelli che mi sono piaciuti cito:

Swallow
Vivarium
The Vast of Night
Freaky
Antrum
Nocturne



Commenti