Muori Papà...Muori!!!

Nuova settimana e in arrivo c'è un film uscito in direct video, presentato al TOHorror fest e scoperto online.
Si tratta di una commedia grondante sangue che viene direttamente dalla Russia; vi sembra strano?
Assolutamente no, ecco la mia risposta, è una commedia nerissima, in cui il ragazzo protagonista deve far fuori il padre della sua fidanzata, colpevole a suo dire di averla violentata, ma è davvero così?
Vi assicuro, è un bagno di sangue, addirittura si arriva a degli scontri con amici e colleghi del padre protagonista, che diciamocelo, è una montagna d'uomo, e la cosa si rivela assai difficile per il giovane fidanzato della figlia.
E la figlia?
Non vi anticipo nulla, dico soltanto che è uno dei film più divertenti con un finale così dissacrante che non c'è da rimanere a bocca aperta; ve lo assicuro.
Peccato che sia uscito direttamente in video, questo film meritava sicuramente la sala.
Con l'avvento del covid-19 le cose sono andate diversamente purtroppo.
Comunquesia prendete carta e penna e segnatevi questo titolo, vi assicuro che non ve ne pentirete.

Il regista è giovane e si vede, è alla sua opera prima, e già sa come imbastire la regia di un film, gli attori protagonisti fanno di tutto per raccapricciare e divertire il pubblico, non vi basta?
Si perché è semplicemente una commedia nera grondante sangue, e già basta questo per invogliare la visione di qualsiasi horrorofilo che si trova in giro.
Il ritmo è fresco e coinvolgente, di quelli che non stancano mai, con sorpresa finale.
L'unica cosa da fare lo sapete qual è? Perché ovviamente l'articolo di questo film termina qui, guardatevelo, perché continuare a scrivere significa spoilerare e io ovviamente non voglio farlo.

Commenti