Chi ha paura di chucky?

Con l'uscita del remake de La Bambola Assassina, ho pensato bene di recuperare anch'io il primo film della saga, quello uscito negli anni ottanta per così dire, la visione è stata divertente e piena di paura, quella bamboletta ha impaurito anche me, ve lo assicuro.
Ho deciso per la prossima settimana di allungare horror stories, per poterli recensire tutti e due, infatti tra poco devo recuperare un altro film che avevo in vhs e ho rimesso nel DVD per rivederlo ovviamente.
Per la recensione dovrete aspettare martedì e mercoledì prossimo, e per Cimitero Vivente ho preparato una sorpresa simile.
Da questo film è nata una lunghissima serie franchise, che è ancora attiva, e tra poco uscirà un altro sequel, anni fa quando iniziai il ciclo di horror stories per la settimana di halloween ho recensito Cult of chucky, se volete leggere la recensione cliccate qui
Il primo film, racconta di una bambola regalata a un bambino da sua madre, completamente ignara del fatto che la bambola è posseduta dall'anima di un serial killer, che comincia i suoi delitti uccidendo tutte le persone intorno al piccolo, che è l'unico a cui chucky ha detto la sua vera identità, e sarà l'unico che verrà usato dalla bambola per trasportare l'anima dell'assassino nel corpo del bambino...per sapere cosa ne penso aspettate la prossima settimana.
Ci sono anche scene divertenti da scompisciare, tipo quando la bambola attacca la madre, all'inizio muore la migliore amica della madre, poi piano piano anche altre persone...fino allo scontro finale col bambino…
Non dico altro, ne parlerò martedì prossimo alla fabbrica nel ciclo estivo di horror stories.

Commenti