Maratona Horror

Un maggio tutto all'insegna dell'horror, quello organizzato dal mio blog di recensioni La fabbrica dei Sogni, dove recensirò parecchi horror che vedrò e ri-vedrò.
Ne approfitto anche per rispolverare e rilanciare questo blog, che per un anno è stato in disuso, mi scuso, comunque ora sono tornata e si parla di nuovo di horror, con articoli che verranno subito dopo la recensione ufficiale alla fabbrica, e che verranno presentati anche lì in modo da fare venire i lettori della fabbrica qui.
Comunque sia ci siamo, è bello ritornare a rinfrescare questo blog che ho aperto perchè sono davvero una appassionata di cinema horror, certi titoli sono dei capolavori, altri un po' meno, altre sono ciofeche, ma poco importa.
L'importante è parlarne, perchè nonostante tutto sono sempre opere cinematografiche e hanno un certo valore; comunquesia questo è e rimane un blog di approfondimento, che nulla ha a che vedere col blog ufficiale dove recensisco qualsiasi tipo di film, questo è solo per analizzare approfonditamente film, e scrivere articoli a riguardo.
Ho deciso veramente di approfondire il genere horror, e spero anche di vedere tutta la saga di Saw, di cui ho amato soprattutto il primo capitolo, e vedere tantissimi horror, tra cui ci saranno anche il classico Venerdì 13 di cui ho visto i primi due capitoli, Hush, FearInc, e tanti altri film.
Innanzitutto è bene precisare che, The Kings of Horror collaborerà con La Fabbrica dei Sogni per gli approfondimenti e gli articoli saranno presentati sia nella pagina facebook di questo blog, quella ufficiale, e sia in quella della fabbrica dei sogni, ovviamente li distribuirò un po' dappertutto in modo da fare arrivare molte visite anche in questo luogo bellissimo che ho aperto per condividere questa mia passione.
Spero davvero di curare meglio questo blog perchè se lo merita.
Ed io merito di approfondire più vivamente questo genere di cinema che da sempre adoro.

Commenti