Si ritorna più in forma che mai...

Tre mesi lontana dal mio angolino horror preferito, il mio blog che ho dedicato a un genere cinematografico che adoro, cercherò d'ora in avanti - salvo sfiga - di essere presentissima, intanto per chi mi vuole scrivere, o partecipare ai miei articoli può usare questa email lafabricadeisogni@gmail.com sarò ben lieta di scrivere articoli a quattro mani su film, attori registi e qual si voglia, sono ben accetti tutti i bloggers appassionati di cinema, tranne siti esterni o webzine che promettono soldi, pubblicità e qual si voglia minchiata colossale.
Qui ci sono io appassionata cinefila e ci siete pure voi, intanto per chi volesse uno scambio links lo accetto volentieri, non sono poi così cattiva, solo che mi piace difendere i miei spazi, credo sia più importante il tuo angolino dove parli di cinema che tutti coloro che ti fanno promesse che poi puntualmente ti danno un calcio nel sedere.
Non scendo in particolari, qui ci dobbiamo divertire, che la festa ricominci!!!

Commenti