Dario Argento - Dracula 3D

Dario Argento torna al cinema, questa volta porta sullo schermo niente meno che Dracula di Bram Stocker, ma in 3D. Da quel che si legge in giro sembra sia il definitivo punto di non ritorno di un ex cineasta che ha avuto la sua gloria nei decenni che vanno tra i 70 e gli 80, poi il declino, ne ho parlato con un articolo dedicato proprio a questo ormai ex grande regista.
Aspetterò di vedere questa pellicola, anche se sinceramente ormai non è che ne ho tanta voglia di vedere il dracula diretto da Argento...non so cosa aspettarmi, sicuramente è la solita pellicola trash che ci propina da tanti anni a questa parte...vedremo.
Eppure sembra dimenticarsi di cosa è capace di fare Argento, sinceramente a me piace abbastanza per dire che è inutile che fa questi film, o si impegna a girare film buoni o rinuncia a farlo...come sempre sono dubbi e impressioni prima di vedere la pellicola in questione...appena l'avrò vista saprò dare un dettagliato e analizzato parere a riguardo.
Sono qui...è un peccato comunque se davvero il film è una porcata che Dario Argento si sia ridotto a fare film di quartordine e non a dirigere opere di grande valore come ai vecchi tempi.
Mah...intanto aspetto di vederlo...ne riparlerò.


Commenti