Dalla maratona a un ciclo di film, il viaggio nel cinema horror non è ancora finito...

E credo che non finirà mai cari amici horrorofili, perchè alla fabbrica il 12 settembre è cominciato un ciclo di film settimanale che vi accompagnerà fino al 19 dicembre, e non ci sarà soltanto una recensione, a volte anche due o tre, a seconda dei casi.
A natale ovvio ci sarà la pausa natalizia, ma il ciclo di film horror tornerà subito dopo le feste, esattamente l'8 gennaio 2018 e ci accompagnerà per tutto l'anno, compresa la summer ediction dove recensirò gli horror classici, ovvero quelli anni ottanta/novanta, o anche quelli vecchi vecchi, vedremo.
Intanto spero di partecipare alla prossima edizione di notte horror blogger ediction perchè sia l'anno scorso che questo me le sono perse, pazienza.
Da horrorofila quale sono non potevo ricominciare  a scrivere articoli anche in questo blog, sui film che ho recensito, e che presto recensirò alla fabbrica come anteprima per il ciclo di film horror legati alla nuova rubrichetta.
Mi raccomando votate anche il sondaggione sulla nuova rubrichetta ok?
Intanto cercherò di scrivere più spesso in questo blog, per rimetterlo in pari e per presentare tutte le news, anteprime, i film horror che fanno in televisione e così via.
Naturalmente il tutto è fatto in collaborazione tra questo blog e la fabbrica dei sogni, che cura le recensioni dei film, questo invece parla di articoli e approfondimenti vari sui film recensiti.
Bentrovati a tutti quanti amici horrorofili.
Che la paura sia con voi!!

Commenti