Viaggio nel cinema horror...la maratona continua

oddio, che si sono inventati i nordici? Gli Zombi nazisti? Non è possibile xD
Si, avete capito bene e il film si chiama Dead Snow, che sto vedendo proprio in questo momento, e fa parte di una lista di titoli che ho intenzione di vedere per colmare parecchie lacune horrorofile che ancora ho, riuscirò a farlo, e naturalmente a recensirli alla fabbrica e a parlarne ovviamente qui.
le altre visioni saranno Jeepers Creepers, Saw 2 e Don't Breath, poi vorrei andare sul classico con il capolavoro di Carl Theodore Dreyer Wampyr

 Per poi piano piano vederli tutti quanti.
Ho solo paura di vedere A Serbian Film, che forse è meglio non vedere, perchè ho letto recensioni in cui persino L'amico Ford diceva che era una gigantesca montagna di merda, siccome io i consigli degli amici li voglio seguire, cerco di vedere un altro film horror classico, come ad esempio La Mummia con Boris Karloff regia di Karl Freund.


 almeno nel mio piccolo mi faccio una cultura cinefila, e la cosidetta merda la lascio decisamente agli altri, chissà magari potrebbe farmi indigestione xD.
Per quanto mi riguarda continuo con la mia visione, sperando di divertirmi xD.

Commenti