Cosa vorrei vedere...ma ho paura a farlo

Ecco qui di seguito tutti i film che vorrei vedere, ma chissà perchè tempo di vederle per paura di impressionarmi...voi direte ma cacchio hai superato la paura del gore e splatter, hai visto Lucio Fulci e il maestro George Romero, di cosa hai paura ancora?
Hehehe, ho paura a toccare anche il torture porn, anche se ne sono attratta, forse a breve lo farò, comunque Saw di sicuro lo guarderò il primo però gli altri forse non li terrò in considerazione, poi vorrei vedere anche Hostel

Vabbè si può dire che devo essere psicologicamente in tiro per guardarli, forse chissà un giorno lo farò, intanto mi incuriosiscono parecchio, che male possono fare, infondo sono solo film, se ho guardato e apprezzato Fulci e Romero, forse guardare questi film sarà il canto del cigno per amare il sottogenere figlio del gore...voi che ne dite?

Commenti

  1. Allora, se dai retta a me il primo Saw è tesissimo ed effettivamente potrebbe impressionarti... con gli altri vabbé, le torture sono molto realistiche, ma se hai "sopportato" i maestri puoi tranquillamente guardarli.
    Hostel è ancora più giocattolo di Saw, ma stai all'occhio perché effettivamente un paio di torture (soprattutto quella di "Elizabeth Bathory" nel secondo, che ti consiglio di NON guardare in originale perché almeno il doppiaggio italiano rende le urla meno realistiche e sentite...)sono belle pesanti.

    In particolare stai in guardia se anche tu, come me, non sopporti che vengano toccati denti ed occhi XD

    RispondiElimina

Posta un commento

i commenti sono moderati, no spam, si libero pensiero ciao!